5 x 1000, un aiuto per la nostra Associazione

Siamo un’Associazione di volontariato di Protezione Civile che si occupa di Psicologia dell'Emergenza, formata da 26 professionisti con sede a  Parma, in Via Del Taglio 6. 

Interveniamo in situazioni di emergenza o catastrofi, portando un primo soccorso psicologico e un’assistenza  psicosociale  alle persone coinvolte,  mettendo la nostra professionalità  a disposizione di chi é colpito da gravi eventi  in modo  TOTALMENTE GRATUITO.                            
La tua scelta di destinarci la piccola quota IRPEF che lo Stato ti permette di destinare alle associazioni ci consentirebbe di migliorare i mezzi coi quali operiamo.  
PER TE NON COMPORTA NULLA,  PER NOI FA UNA GRANDE DIFFERENZA!
SULLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI* SCEGLI DI DESTINARE IL 5X1000 ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.
FIRMA NELLO SPAZIO DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI "SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO, DELLE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITÀ SOCIALE"  E  INDICA  IL CODICE FISCALE DI SIPEM ER  92144690341.

Puoi destinare il 5X1000 anche se non presenti la dichiarazione dei redditi.**


Come fare?
- nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato..." firmare e indicare il codice fiscale di SIPEm ER 92144690341.
- inserire la scheda in busta chiusa indicando sulla busta "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE  IRPEF" oltre a cognome, nome e codice fiscale del contribuente.
- consegnare la busta in banca o in posta, provvederanno loro alla trasmissione gratuita all'Amministrazione Finanziaria.
Segnalaci poi a  info@sipem-er.it  il tuo nome e indirizzo e-mail, per ricevere un rendiconto sul modo in cui  impiegheremo le offerte ricevute.  

Grazie di cuore! 
Enrica Pedrelli  Presidente  SIPEm  SoS -  Emilia Romagna,  assieme a tutti i soci. 


*Potrai effettuare la tua scelta:   
sul modello integrativo CUD 2013
sul modello 730/2013
sul modello UNICO persone fisiche 2013
sul modello UNICO Pf mini 2013

**I contribuenti non tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi, possono far valere la loro scelta, compilando la scheda fornita insieme al CUD dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione.